EVOQ Pavimento Gres Porcellanato Effetto Cemento 30×60 – 60×60 – 80×80

Ambientazione_Evoq_Bianco

Gres porcellanato effetto cemento, 1° SceltaRettificato, serie “EVOQ“, perfetto per pavimentare ambienti interni, di diverse dimensioni.

La serie EVOQ in gres porcellanato effetto cemento, propone 4 colori prodotti nei formati 30×60, 60×60 e 80×80, proponendo un pavimento in gres effetto cemento adatto per interno, con quattro colori proposti e uno stile pulito, delicato facilmente abbinabile ad un arredamento moderno e a rivestimento sia dai colori chiari che scuri per dare un forte contrasto.

L’effetto cemento è una scelta di particolare tendenza che mira ad esaltare un nuovo concetto di ceramica basata su materiali contemporanei, permette di creare soluzioni moderne e classiche sia in ambienti residenziali che commerciali.

Il grès porcellanato effetto cemento rappresenta a pieno l’unione di raffinatezza, inalterabilità, facilità di pulizia ed economicità.

Formati: 30×60, 60×60, 80×80
Rettificato
Scelta: 1° scelta
Colori disponibili: Bianco, Avorio, Polvere, Nero;
Spessore: 9,5mm.
Superficie: Naturale
cod. EVO

Ti aiuteremo nella selezione del giusto pavimento gres porcellanato effetto cemento per il tuo progetto, sia che si tratti di un piccolo ambiente, di una casa intera o di un grande cantiere.
Clicca il pulsante di seguito Richiedi Informazioni, per inviarci una richiesta di informazioni in merito a questo prodotto.

  • Bianco

  • Antracite

  • Polvere

  • Avorio